giovedì 19 marzo 2009

D Dei: programmino


A grande richiesta degli amici appassionati, provo ora a stilare un programmino del raduno bici Dei e bacchette varie.

L'idea è di ritrovarsi a Bra in prima mattinata e di fare due chiacchere tra le nostre amate (mogli e bacchette...)e di qui partire con lena verso la meta.

Il giro è di circa 20 chilometri, assolutamente in pianura, di cui circa la metà su strada asfaltata in aperta campagna e l'altra su strada bianca .

Qui, riposati dalle fatiche(!) potremo riposare in un praticciuolo confortati dalle vivande che chiedo ad ognuno di portare, secondo le necessità e gusti.

Qualche litro di vino e del buon salame ci sarà senz'altro, ma munite le vostre amate(bici!)di cestino e portapacchi robusti e non scordate qualche plaid alla moda vecchia..ne guadagnerà anche la coreografia..

Satolli ed ebbri..di gioia.. potremo ripartire alla volta di Bra secondo un altro percorso, giusto per variare, e quivi far ritorno alla base.

Per chi se la sentirà ancora, ben volentieri potrà venire alla mitica crota e degustare ..cogli occhi..ancora qualche pezzo di ruggine D.O.C. in quel di La morra.(In auto..orrore!!)

A fine giornata ...sorpresa per tutti gli ospiti!

Colgo l'occasione per rinnovare gli inviti a tutti i possessori di bacchette e ringraziare sin da ora chi si sta prodigando per il buon esito della giornata..

11 commenti:

Lilith ha detto...

"A fine giornata..."???
Una sorpresa???

Toh..questa è nuova anche per me :)

Mayno ha detto...

Polpaccio e gola sono allenati.. non mancherò. GRANDE Andre!!!! Se posso essere d'aiuto in qualche modo, fammi sapere. Ciao

libks ha detto...

Porcona la peppona, che bella idea! Peccato che ne venga a conoscenza solo ora, dopo aver preso gia' altri impegni per il 5 aprile.. :-(

E poi... Bra... farei volentieri un salto al boccon divino..

Ciao cari, buon divertimento!

livio

P.DeSade ha detto...

Bravo Maynaccio che non sei altro ! se aspetto te che vieni a Novi, ci vediamo nel 2036... a quel punto la nostra bici di culto da restaurare sarà la pininfarina verde che davano coi punti Agip...^_^

q ha detto...

... E se la organizzassimo anche un "po' piu' a sud" ... ci concedereste l'uso del marchietto "D - DAY" che e' bbellissimo e anche qualche suggerimento-idea?????

P.DeSade ha detto...

Oi ! mi dovrete pagare le Royalties.... in bottiglie di vino !!!

q ha detto...

hehehehe
Primitivo di Manduria, Negramaro, Nero di Troia ... Magari non sono raffinati come i vostri vini, ma non sono male!

Dr.Galeasso ha detto...

ma certo, sarebbe bello che in ogni regione d'Italia si organizzasse un D dei, almeno una volta l'anno..sempre ricordando che il primo a essere organizzato - tempo permettendo-sarà sempre quello di Bra^^
per il marchio nessun problema a cederlo..basta ricevere in omaggio ogni volta una Dei A3, oppure un IMperiale in ottimo stato^^:)=

q ha detto...

Ammesso che il signor Rizzato non se la meni troppo per l'utilizzo della scritta "DEI" con il carattere del marchio "DEI"... cosa che denoterebbe poca lungimiranza quanto meno...
sarebbe davvero carino organizzare un D-DEI come l'avete pensato voi in tutta italia.
A tal proposito vi giro anche un'altra iniziativa:
a bari per difendere la nostra UNICA pista ciclabile e comunque per cercare di sensibilizzare etc etc etc etc... abbiamo fatto un gruppo su facebook (http://www.facebook.com/group.php?gid=78432435760) e partendo da questo una manifestazione: la "Festa del respiro".
Poi ne e' seguita una seconda, sempre "piccina" (circa 150 ciclistiurbani) e ne stiamo organizzando una in "grande", cercando di coinvolgere varie associazioni sia di ciclisti urbani che sportivi.
Nell'ambito della prox festa del respiro avremo il "D-DEI" barese ... che potrebbe essere la seconda edizione del D-DEI nazionale!
p.s.
Secondo me sarebbe meglio fare manifestazioni annuali in ogni regione

Dr.Galeasso ha detto...

se il padrone della dei, chiunque esso sia, vuole partecipare o contribuire..ben venga..ma finchè non cogli l'importazna del marchio che possiede, credo che siano boccate di ossigeno questi radunetti che partono dagli appassionati e tengono alto l'onore e la storia dei mezzi che vi partecipano..speriamo tutto ciiò abbia un buon seguito..

P.DeSade ha detto...

Suppongo che la direzione della Dei, oggigiorno sia piu interessata ai bilanci delle fabbrichette in Cina... cmq D-DEI per tutti !!!