mercoledì 10 giugno 2009

28 Giugno:E-state in Bianchi!!




Finalmente un attimo di tregua, tra pazienti da inquadrare e cerchioni da centrare..


Era nella mia mente da molto, a qualcuno ho già accennato.


Dopo il D Dei, penso a un degno successore: il raduno Bianchi.


Aperto a tutte le Bianchi possibili e immaginabili, tutti insieme a tirare piano il freno anteriore per non scentrare il perno e magari qualcuno a dire che la sua bici è senza bacchette,furbone, in sella alla mitica Impero.


Sulla falsariga del D dei, raduno verso le 9, due ciance e via per i campi!!!


Fatemi sapere se il 28 Giugno, domenica, vi puo andare bene e prenotatevi qua nei post!!!


Vi aspetto numerosi!!

4 commenti:

P.DeSade ha detto...

Secondo me ci hai messo tanto ad organizzarlo perchè dovevi pensare ad uno slogan accattivante.. alla fine l'ha spuntata "E-state in Bianchi" !
Vabbè io ci sono spero di non aver problemi... anche se credo che di Bianchi se ne vedran poche.. un pò come al D-Dei tuttle le Dei erano offerte da te !

Dr.Galeasso ha detto...

ma no dai, vuoi dire che non arriva manco un bianchista??comunque una ventina di bianchi saranno a disposizione, ma spero di vederne altre che non le mie solite peppie casalinghe!!

Anonimo ha detto...

la mia bianchi me la sono fatta ciulare da cretino. una bmx molto rattoppata ma con patacchino del rivenditore autorizzato ?

Dr.Galeasso ha detto...

bene accetta anche lei!!!!!!!!!