mercoledì 30 aprile 2008

Vigliaccheria


Nessuna altra parola può rendere meglio l'idea.

sono nauseato, disgustato.

Da tempo gira per il web l'offerta di un cd con parecchie foto di bici a bacchetta.

Benissimo, dico io.

Lodevole iniziativa.

Creiamo bibliografia.

Lo dico sempre.

Poi un amico appssionato mi dice che su quel cd ci sono le foto delle sue bici a bacchetta, rubate senza nemmeno chiedere permesso.

Potrebbero esserci anche mie foto, non lo so.

Ma che per una buona inziativa come questa si debbano ricorrere a truschini tanto bassi, per poi cavarci pochi euri, è pura vigliaccheria.

Mi sbatto dalla mattina alla sera a salvare bici, le conservo, pubblico foto acchè tutti, gratuitamente se le possano vedere e possano con me e con il mio amico confrontarsi, eppoi scopro l'arcano.

Ripeto, le mie foto son pubbliche e di tutti.

Ne faccian cosa vogliono.

Se me le han prese, furto non è.

Vigliaccheria, questo si.

Vada a nascondersi pertanto chi ne approfitta in tal modo e manco chiede permesso ai diretti interessati.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Rohmero hai perfettamente ragione ! E dire che secondo me il tipo in questione è uno della lista degli "amici di scrambler" !! Incredibile...che "amici" !

Domenico

Anonimo ha detto...

Già,anche secondo me...era da tempo che seguivo i suoi sotterfugi...a partire dalle sue bici pubblicate nel blog e poi messe all'asta su e-bay...mi dispiace,fino ad ora ho cercato di giustificare queste vendite improvvise ma questa volta l'ha fatta troppo grossa...!! Provi pure a giustificare il suo operato..ma secondo me chi cerca di fare i soldi sulle passioni degli altri vendendo cd oppure sparando cifre esorbitanti per i pezzi di ricambio non ha capito proprio un bel niente e non solo riguardo le vecchie bici !!!

L@ Str@mp@ ha detto...

qualcuno usò anche le mie foto...

Mayno ha detto...

Incredibile: oggi ha rimesso di nuovo in vendita il cd!!!! Gli manca anche il rispetto per se stesso..