venerdì 3 aprile 2009

D Dei: rinviare il 19?


causa probabile maltempo, posticiperei il D Dei al 19 Aprile..potremmo anche rischiare, qualche meteo dà pioggia, altri solo coperto, altri addirittura sole, ma nel dubbio..non vorrei far fare centinaia di chilometri a qualcuno per poi ammirare le dei in garage..o. peggio, fare come il povero tizio nell'immagine!

che ne pensate?lasciate nei commenti le vostre disponibilità o il vostro parere..

per sciur Umberto le nostre dei non saranno abbastanza lustre??

7 commenti:

Unknown ha detto...

Sono d'accordo con le tue considerazioni e il 19 sono libero!
Quindi a me va bene rinviare
Lorenzo

P.DeSade ha detto...

Come ti ho scritto nella mail... su meteo.it danno 0% di probabilità di pioggia, devi decidere tu anche in base a quanti ti hanno confermato che venivano...

Dr.Galeasso ha detto...

Guardate..puo darsi che non piova ..ma senz altro il posto dove dove pensavo di bivaccare si è trasformato in una palude..
so che qualcuno ha maggior difficoltà il 19, ma non vorrei poi stare in casa a guardare le bici..
Paolo, tu hai problemi il 19?
fatemi sapere, possiamo anche tener buono il 5 ma non garantisco sulla buona riuscita del tutto..

P.DeSade ha detto...

No io non ho problemi il 19... mi preoccupavo piuttosto di altri che magari pensavano di venire il 5... se sei in contatto con chi ti aveva dato disponibilità avvertili, io faccio la segnalazione sul blog... io il 19 ci sono, basta che c'è zinferlo che lo devo spianare con la bici... ;-)

Unknown ha detto...

Pork... Paolo ho appena scoperto che il 19 ho un impegno improrogabile. Mi è venuto in mente che devo andare in Sudan a contare i granelli di sabbia ;-P

P.DeSade ha detto...

beh speriamo che almeno faccia caldo... ma tanto ! ;-)

Dr.Galeasso ha detto...

dai zinferlo..al massimo puoi contare i chicchi di grano che il contadino ha seminato nel posto del bivacco..
no problem ho avvertito tutti, magari ci sarà addirittura qualcuno in più...