sabato 19 giugno 2010

Si ri-comincia(la pioggia è gioia)


L'alba di oggi ha portato la pioggia.
Qualocosa in me è germogliato.
Amo sempre le bici e le mie galline , curo l'orto e ogni tanto (!!) faccio anche lo psicologo.
Davanti ad un albero maestoso sotto il diluvio ho avuto tutto molto chiaro(la pioggia è gioia).
Comincia una parte nuova che merita di essere raccontata.
Da oggi, quasi quotidianamente , pubblicherò i capitoli di un nuovo romanzo.
In diretta.
Esso sarà "La pioggia è gioia".
Saremo a Bra nel 1950 e seguiremo le vicende di Eroe, ciclista e sognatore.
Tenetemi compagnia, ne ho davvero bisogno.
Spero di ricambiare.

4 commenti:

L@ Str@mp@ ha detto...

comparteciperò alla rinascita.con gioia e rigoli di pioggia

ste ha detto...

Amo le bici d'epoca, mi piacciono i romanzi ambientati nel passato: mi sistemo in mezzo agli altri lettori e aspetto il nuovo capitolo.
Complimenti.

Anonimo ha detto...

Aspettavi solo che tornasse single, eh, Strampa???

Accòmodati pure.

Poch ha detto...

Aspettavi solo che tornasse single, eh, Strampa?