Stamattina mi son svegliato con questa bella parolina in testa.
Me la giro e me la rigiro, e alla fine mi sta anche simpatica, convinto più che mai che sia un concetto bizzarro inventato sul momento.
Penso: magari ci scrivo qualcosa.
Di divertente, massì.
Per puro scrupolo, dacchè odio copiare, clicco la suddetta sul motore di ricerca e..ohhhh!!
Stupore!Meraviglia!
Ero uno degli ultimi seimiliardesi di questo mondo a non conoscere questo curioso essere-concetto-sentimento-ideale-way of life eccetera.
E ne scopro di tutto e di più!
Definizione tratta da fonte autorevole:
Il trombamico è colui che si chiama per soddisfare le proprie voglie sessuali e basta! Col trombamico non si esce al cinema, lui non ti porta a cena fuori, lui non sa praticamente quasi niente della tua vita non fa parte della tua cerchia d’amici lui è solo colui che ti tromba ed è estraneo ad altri fatti. Il rapporto è paritario, nel senso che si tratta di due single che reciprocamente l’uno dall’altro non cercano niente in piu se non la semplice soddisfazione sessuale… che però detta cosi sembra un uso reciproco, invece è un amicizia di letto, una scopamicizia! Una di quelle che è fatta di telefonate veloci della serie “ ciao sono io come va? Ci vediamo stasera? Facciamo da me o da te?” stop, senza complicazioni sentimentali, stress quotidiani, senza attese inutili di sms della buonanotte, senza presentazioni ai genitori o gelosie da parte di entrambi. Le scopamicizie sono cosi, e finiscono quando uno dei due si fidanza..e non è escluso che nell’ambito della scopamicizia un dei due o anche entrambi si possano innamorare..d’altronde da cosa nasce cosa.. è proprio per questo che è consigliabile non oltrepassare quel limite di amicizia ma mantenersi sempre un po riservati col trombamico.. non è quel ragazzo che presenti alle amiche, che vedi ogni giorno,lui sa poco di te e tu sai poco di lui e sopratutto vi raccontate solo cose piacevoli tra di voi perche da una scopamicizia si cerca anche e sopratutto un rifugio dallo stress quotidiano un'ora di relax solo per te .. lui dev’essere solo un amico di letto dal quale non si pretende piu che una gran bella scopata.
Trombamico: che bella invenzione.
lunedì 28 maggio 2007
Trombamico.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Anche molto simpatica l'espressione "Scopicizia"
:D
Il significato è lo stesso
Uno non si deve aspettare di ottenere niente di più da un trombamico di quello che potrebbe ottenere da un panino al prosciutto. Soddisfano entrambi due bisogno fisiologici che ogni organismo umano ha. Se non mangi muori di fame, se non fai allamore sei infelice.
Per chi non lo conoscesse un posto pieno di trombamici è trombamici.com
Posta un commento